Generatore di Ozono portatile con temporizzatore potenza 4000mg ora portata 4lt minuto

01.jpg03.jpg04.jpg02.jpg05.jpg
Prezzo:296,00

Venduto da: Garden Plus



Informazioni sul venditore


Garden Plus

(11 prodotti)


Visita il negozio Garden Plus

garantito money saver spedizione gratuita

 

Questo generatore d’ozono è un dispositivo a basso consumo energetico utilizzato per il trattamento di aria e acqua e la sanificazione di vari ambienti e superfici contro batteri, virus, spore, muffe, acari e insetti.

Questo apparecchio, potente e portatile, consente di effettuare in pochi minuti la sanificazione di ambienti chiusi senza la necessità di manodopera e permette di potabilizzare o produrre acqua ozonizzata rendendola un ottimo prodotto igienizzante. Tutti i trattamenti vengono fatti senza l’ausilio di prodotti chimici. Un sistema completo ed ecologico.

Dotato di temporizzatore regolabile consente di preimpostare la durata del funzionamento.


Dati Tecnici:
Produzione massima ozono: 4000 mg/h
Portata massima: 4 litri al minuto
Potenza massima: 20W
Peso netto: 1.5 Kg
Dimensioni apparecchio: 20×26×6 cm
Alimentazione: 220V

 

È un presidio naturale conforme alle vigenti normative CEE.

 

 

 

  • Verifichiamo noi i venditori per te. Un responsabile Money Saver visita la sede del negozio e controlla la presenza delle idonee autorizzazioni alla vendita e dell'affidabilità di prodotti e servizi offerti dal negoziante. Solo se la verifica ha esito positivo il negozio verrà abilitato alla vendita su moneysaver.it
  • Assistenza pre e post vendita. Money Saver garantisce un'assistenza sia prima che dopo l'acquisto completamente gratuita grazie ad un numero verde a tua disposizione.
  • Utilizziamo solo forme di pagameno sicuro. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci: Bonifico Bancario o Contrassegno.
  • Siamo una garanzia per i tuoi acquisti. Money Saver si occuperà di gestire la transazione fra te e il negoziante: il pagamento verrà inoltrato al commerciante solo alla conferma di consegna effettuata da parte di UPS e scaduto il termine di 15 giorni, permettendoti di comunciarci qualsiasi tipo di anomalia o problema.