DYNAFAST 6 flaconi Insetticida liquido piretroide concentrato contro zanzare e insetti molesti per nebulizzatore

Dynafast 6.JPGscheda dynafast disinfestante.jpgs-l1600.jpg
Prezzo: 129,00 € di listino
Prezzo:99,00

Informazioni sul venditore


Giardinaggio Agricoltura Disinfestazione

(37 prodotti)


Visita il negozio Giardinaggio Agricoltura Disinfestazione

garantito money saver spedizione gratuita

FORNITURA
n. 1 cartone contenente n. 6 flaconi da 250ml

CARATTERISTICHE
DYNAFAST è un formulato in microemulsione acquosa contenente l’associazione di due piretroidi sintetici, Cipermetrina e Tetrametrina, che conferiscono rispettivamente ottima persistenza e velocissima capacità letale.

Campi d’impiego
Per la lotta contro insetti volanti quali zanzare, zanzara tigre, mosche, vespe, tafani, pulci, zecche, pidocchi, chironomidi, dermestidi,punteruoli, simulidi, tignole, lasioderma e striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii, termiti.
Può essere vantaggiosamente impiegato nella disinfestazione di fabbricati ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico, agglomerati urbani, aree suburbane, abitazioni,scuole ed asili, palestre, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa di stazioni e aeroporti. Villaggi turistici, campeggi, Mense, alberghi, ristoranti. Ospedali, case di cura, case di riposo ecc. Magazzini e depositi di merci alimentari (in assenza di alimenti). Magazzini e locali destinati alla produzione di sigarette ed allo stivaggio dei tabacchi. Ambienti industriali in genere. Zone ed attrezzature portuali. Mezzi di trasporto. Il prodotto può essere impiegato in giardini, prati, cespugli ornamentali, siepi e viali alberati per il controllo delle zanzare.

Modalità e dosi d’applicazione
DYNAFAST si usa miscelato in acqua al momento dell’impiego e distribuito con pompe a pressione manuali o atomizzatori a motore in ragione di 1 litro per 10-15 mq. di superficie rispettando le seguenti dosi:

Insetti volanti:
Uso in ambienti interni: diluire in ragione dello 0,5-1% (50-100 ml. in 10 litri d’acqua) a seconda dell’entità dell’infestazione da distribuire sulle superfici (pareti, piani, persiane, ecc.). La dose maggiore è preferenzialmente indicata per il controllo delle mosche. Uso esterno: utilizzare la dose dello 0,5-1% (50-100 ml in 10 litri d’acqua) sulle pareti esterne degli edifici, nei piazzali, sotto le siepi ed i cespugli, ecc. Nel trattare le aree verdi si consiglia di provvedere ad un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.

Insetti striscianti:
Uso in ambienti interni: diluire in ragione dello 0,5-1% (50-100 ml in 10 litri d’acqua) a seconda dell’entità dell’infestazione e dell’insetto da combattere da distribuire sulle superfici, nelle crepe, sui battiscopa, ecc. La dose più alta è indicata per il trattamento delle blatte. Uso esterno: utilizzare la dose dello 0,5-1% (50-100 ml in 10 litri d’acqua) sulle pareti esterne degli edifici, sui marciapiedi, nei piazzali, ecc.

DYNAFAST può anche essere miscelata al 3-5% con solventi a base glicolica (300-500 ml in 10 litri di solvente) per impieghi con apparecchi a nebbie fredde o calde in ragione di 0,5-1 litro di soluzione per ettaro di superficie o 0,5-2 litri per 1.000 mc di ambiente. Validità: Il prodotto conservato a temperatura ambiente, nel contenitore originale, mantiene inalterate le sue caratteristiche per almeno 2 anni.

Dynafast usato con SenzaZan
Diluire in 8 lt d’acqua 50-80 ml di prodotto. SenzaZan, con 3 minuti di nebulizzazione libererà l’area per 6-8 ore. Grazie al programma mantenimento, SenzaZan, si accenderà nuovamente dopo 12 ore, garantendo la disinfestazione del giardino. SenzaZan lavora e tu ti rilassi!

Composizione:
100 grammi di prodotto contengono:
Cipermetrina pura (cis/trans 40/60) Tetrametrina pura, Coformulanti
Contiene: Dodecil benzen solfonato di calcio, lineare

ISTRUZIONI DI SICUREZZA:
 Da non utilizzare in forma concentrata: seguire le indicazioni fornite dal produttore.
 Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne.
 Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
 Se il prodotto viene usato in luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente.
 Nel caso di trattamenti in ambienti zootecnici allontanare gli animali durante il trattamento.
 Non impiegare in agricoltura.
 Tenere fuori dalla portata dei bambini

  • Verifichiamo noi i venditori per te. Un responsabile Money Saver visita la sede del negozio e controlla la presenza delle idonee autorizzazioni alla vendita e dell'affidabilità di prodotti e servizi offerti dal negoziante. Solo se la verifica ha esito positivo il negozio verrà abilitato alla vendita su moneysaver.it
  • Assistenza pre e post vendita. Money Saver garantisce un'assistenza sia prima che dopo l'acquisto completamente gratuita grazie ad un numero verde a tua disposizione.
  • Utilizziamo solo forme di pagameno sicuro. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci: Bonifico Bancario o Contrassegno.
  • Siamo una garanzia per i tuoi acquisti. Money Saver si occuperà di gestire la transazione fra te e il negoziante: il pagamento verrà inoltrato al commerciante solo alla conferma di consegna effettuata da parte di UPS e scaduto il termine di 15 giorni, permettendoti di comunciarci qualsiasi tipo di anomalia o problema.