InLine SIM-BOX, contenitore per stoccaggio e trasporto moduli SIM, SD con adattatori e Removal-Pin con espositore da banco.
Set da banco InLine SIM-BOX costituito da 10 confezioni e un porta confezioni da banco InLine. SIM-BOX pratico contenitore per lo stoccaggio e il trasporto di schede di memorie e schede telefoniche (SIM-Card) e contiene alcuni accessori utili per la gestione di SIM e scheda memoria di smartphone e tablet. Questo Kit include dieci confezioni SIM-BOX e un supporto da banco.Ogni SIM-BOX include:: 1x MicroSD Cardreader(supporta schede microSD opzionali fino a 32 GB)
1x adattatore da Nano a Micro SIM
1x adattatore da Nano SIM standard
1x adattatore da Micro SIM standard
1x perno di rimozione apertura/estrazione vano porta SIM
2x alloggiamento schede SIM
1x alloggiamento scheda Micro-SIM
1x alloggiamento scheda Nano-SIM
2x alloggiamento scheda microSD (TF) Dimensioni: 8.5 x 5.5 x 0.2 cm Peso: 10gr
1x adattatore da Nano a Micro SIM
1x adattatore da Nano SIM standard
1x adattatore da Micro SIM standard
1x perno di rimozione apertura/estrazione vano porta SIM
2x alloggiamento schede SIM
1x alloggiamento scheda Micro-SIM
1x alloggiamento scheda Nano-SIM
2x alloggiamento scheda microSD (TF) Dimensioni: 8.5 x 5.5 x 0.2 cm Peso: 10gr
- Verifichiamo noi i venditori per te. Un responsabile Money Saver visita la sede del negozio e controlla la presenza delle idonee autorizzazioni alla vendita e dell'affidabilità di prodotti e servizi offerti dal negoziante. Solo se la verifica ha esito positivo il negozio verrà abilitato alla vendita su moneysaver.it
- Assistenza pre e post vendita. Money Saver garantisce un'assistenza sia prima che dopo l'acquisto completamente gratuita grazie ad un numero verde a tua disposizione.
- Utilizziamo solo forme di pagameno sicuro. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci: Bonifico Bancario o Contrassegno.
- Siamo una garanzia per i tuoi acquisti. Money Saver si occuperà di gestire la transazione fra te e il negoziante: il pagamento verrà inoltrato al commerciante solo alla conferma di consegna effettuata da parte di UPS e scaduto il termine di 15 giorni, permettendoti di comunciarci qualsiasi tipo di anomalia o problema.